Ubisoft ha annunciato che il rilascio del nuovo Rainbow Six Siege è stato rimandato al 1 Dicembre 2015.
Inizialmente fissato per Ottobre, Ubisoft ha annunciato di aver bisogno di un po' più di tempo per risolvere alcuni problemi emersi dai test interni, e per implementare i fix che quasi sicuramente saranno necessari dopo la fase beta di Settembre. Il ritardo coinvolge tutte le regioni e tutte le piattaforme di gioco.
Con la beta a numero chiuso di Rainbow Six Siege che inizierà il prossimo 24 Settembre, a Ubisoft sarebbe rimasto meno di un mese per risolvere tutti i possibili problemi, e per questo motivo la compagnia ha deciso di rimandare il lancio.
Secondo quanto affermato da Ubisoft, si è trattato di una decisione molto sofferta ma necessaria per rifinire al meglio il gioco, inserendo anche la modalità co-op in tutte le missioni di gioco, bilanciando meglio l'utilizzo di armi e gadget, oltre che rifinire tutti i menù e l'interfaccia di gioco.
Rainbow Six Siege è già disponibile per il pre-ordine, che permette anche l'accesso alla beta a numero chiuso. A questo punto, il rilascio del gioco è previsto per il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC.