Arriva OnePlus 2, tanti dettagli e primi benchmark
Sarà svelato oggi in realtà virtuale
Nonostante la presentazione ufficiale sia prevista per stasera, 27 Luglio, tramite un evento live trasmesso in streaming, siamo già a conoscenza di molti dettagli tecnici, abbiamo visto alcune immagini e persino un video che mostra alcuni benchmark eseguiti sul telefono.
Come ipotizzato in precedenza e confermato poi dal TENAA, l'organo cinese che certifica le linee wireless, il OnePlus 2 si basa su un display da 5.5 pollici a risoluzione 2560x1440, e utilizza un chip Qualcomm Snapdragon 810 con 4GB di RAM. Al momento non escludiamo la possibilità che OnePlus decida di offrire il telefono in più di una versione.
Secondo le nuove informazioni disponibili, il OnePlus 2 sarà disponibile tramite il OnePlus Experience Store a partire dal 8 Agosto. Su YouTube è già presente un video che mostra alcuni risultati di benchmark, tra cui un 49.221 ottenuto in AnTuTu, un risultato un po' basso.
In ogni caso, entro stasera ne sapremo di più, quando OnePlus lancerà il suo secondo smartphone con un evento live disponibile anche in realtà virtuale.