AMD ha rilasciato i nuovi driver Catalyst 15.7 WHQL, che supportano ufficialmente le nuove Radeon 300 e le R9 Fury, aggiungendo la possibilità di sfruttare la tecnologia FreeSync anche con configurazioni Crossfire, oltre ad un gran numero di fix minori.
E' la prima volta che AMD rilascia dei Catalyst WHQL dopo i driver 14.12 Omega; nel frattempo sono stati rilasciati vari driver in versione Beta, ed era solo questione di tempo prima che fossero rilasciati i nuovi driver con certificazione WHQL.
I nuovi Catalyst 15.7 portano con sè vari miglioramenti e nuove feature: compatibilità con WDDM 2.0 e HEVC, possibilità di trasmettere in streaming su PC i giochi da Xbox One utilizzando Windows 10, compatibilità con tecnologia AMD FreeSync con configurazioni Crossfire, possibilità di sfuttare le tecnologie VSR (Virtual Super Resolution) e FRTC (Frame Rate Target Control) anche su alcune schede della serie Radeon 200, finora incompatibili con queste funzioni.
Il nuovi AMD Catalyst 15.7 WHQL sono dotati di nuovi profili Crossfire e aumentano le prestazioni di alcuni titoli, come Far Cry 4 e Tomb Raider, su alcune schede video.
Come sempre, potete scaricare i nuovi driver AMD compatibili con la vostra versione di Windows tramite il link che trovate in calce.
Source:
AMD.com.