Phanteks annuncia il nuovo case Enthoo Pro M

Elegante e completissimo

Phanteks ha deciso di mettere insieme le migliori feature dei case Evolv ATX e Pro, per creare un nuovo modello: stiamo parlando del nuovo Enthoo Pro M, progettato specificatamente per chi vuole assemblare un sistema con raffreddamento a liquido.


Design elegante e minimalistico, pannelli in alluminio spazzolato e tanto spazio interno: questi sono gli elementi chiave del nuovo Phanteks Enthoo Pro M, proposto in colorazione nera con un tocco di verde titanio. Ciò che rende il nuovo Phanteks particolare, è l'ampio spazio interno molto ordinato, che permette l'installazione di un sistema di raffreddamento a liquido, infatti è possibile installare due radiatori da 360mm, uno nella parte frontale e uno sul top, e uno da 140mm nel retro.

Le dimensioni esatte del nuovo Phanteks Enthoo Pro M sono fissate a 235 x 480 x 500mm, e supporta schede madri nei formati EATX (fino a 264mm di larghetta), ATX, micro-ATX e mini-ITX. Sono presenti 7 slot di espansione, 8 slot per dischi da 3.5 pollici e tre slot per dischi da 2.5 pollici.

Per quanto riguarda il raffreddamento, è possibile installare 3 ventole da 120mm o 2 da 140mm sul pannello anteriore, tre ventole da 120mm o due da 140mm sul top, e una singola ventola da 120/14mm nella parte posteriore, già inclusa in bundle.

La lunghezza massima delle GPU compatibili è di 420mm senza la gabbia degli HDD installata, mentre per l'alimentatore arriviamo fino a 318mm. L'altezza massima dei dissipatori CPU compatibili, invece, è di 194mm.

Disponibile in colorazione nera e titanium green, il prezzo consigliato è di 79.99$, mentre il rilascio è previsto nel mese di Agosto.














Source: Phanteks.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks annuncia il nuovo case Enthoo Pro M - Phanteks - News - ocaholic