Bethesda mostra al mondo il nuovo Doom al E3 2015

Primo trailer ufficiale di gameplay

Bethesda ha aperto la propria conferenza all'E3 2015, attualmente in corso a Los Angeles, presentando il nuovo capitolo di uno dei giochi più acclamati di sempre, DooM: sviluppato da id Software, il nuovo Doom è realizzato con il motore id Tech 6, e abbiamo già i primi video di gameplay da mostrarvi.


Dopo la presentazione a porte chiuse avvenuta durante il Quakecon dello scorso anno, Bethesda ha finalmente deciso di annunciare ufficialmente il nuovo Doom durante l'E3 2015, mostrando al mondo anche le prime immagini.

Secondo quanto affermato da id Software, il nuovo Doom, anche grazie al motore grafico id Tech 6, sarà molto simile ai capitoli che hanno fatto innamorare tutti i fan della saga, ma con un livello di dettaglio grafico decisamente superiore, come visto dai video di gameplay.

Oltre al trailer rilasciato, Bethesda ha pubblicato un paio di screenshot a risoluzione 4K/UHD, che dobbiamo ammettere, sono davvero impressionanti.

Secondo quanto affermato da Bethesda, il nuovo Doom sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC nella primavera 2016.
















Source: Youtube.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Bethesda mostra al mondo il nuovo Doom al E3 2015 - Bethesda - News - ocaholic