Ancora foto della AMD Radeon Fury X

Radiatore da 120mm con ventola slim integrata

As we draw closer to the official AMD event where it is expected to unveiled the full Radeon 300 series lineup as well as the new Radeon Fury graphics card based on the Fiji GPU, we now have a set of new pictures showing the Fury X in its full glory.Ormai manca davvero poco all'evento AMD durante il quale sarà svelata l'intera gamma di schede video Radeon 300, oltre che la nuova Radeon Fury basata su GPU Fiji; proprio di quest'ultima, sono apparse in rete nuove immagini, che ritraggono la Fury X in tutta la sua gloria.


Diffuse dal sito PC Perspective, le quattro nuove immagini sono le più dettagliate viste finora, e ci mostrano quanto sia corto il PCB, e il nuovo raditore da 120mm con ventola slim. Grazie alle memorie HBM, i chip adesso si trovano molto vicini alla GPU, per cui la lunghezza della scheda è molto ridotta rispetto alle schede top di gamma a cui siamo abituati.

Nonostante le ridotte dimensioni, la Fury X sarà una scheda molto assetata di corrente, infatti è dotata di due connessioni PCI-Express a 8 pin. Il raffreddamento è gestito da un disipatore AiO con water block full cover collegato tramite tubi ad un radiatore da 120x120mm con una ventola slim integrata.

Oltre alle due connessioni PCI-Express da 8 pin, troviamo tre DisplayPort 1.2a e un'uscita HDMI 2.0.

Non ci sono ancorai nformazioni sul prezzo della Fury X, ma speriamo che sia proposta ad una cifra competitiva con le offerte Nvidia.










Source: PCPer.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ancora foto della AMD Radeon Fury X - AMD - News - ocaholic