Dopo tanti mesi di rumor e notizie non confermate, finalmente Electronic Arts ha ufficializzato Mirror's Edge Catalyst, e ha promesso un maggior numero di dettagli durante la conferenza che terrà durante l'E3 2015.
Sara Jansson, Senior Producer di DICE, ha pubblicato
una lettera aperta sul sito ufficiale di Mirror's Edge, dove afferma che lo sviluppo è già in corso da due anni e che, dopo aver rilasciato le prime immagini lo scorso hanno, il team di sviluppo si è concentrato nell'ascoltare attentamente i feedback dei fan e degli esperti. L'E3 2015 della prossima settimana sarà l'occasione perfetta per mostrare il lavoro fatto in questi mesi.
Secondo Sara, Mirror's Edge Catalyst non sarà un sequel del primo capitolo, nonostante ci siano una connessione tra le due storie, e spingerà al massimo i limiti dei movimenti in prima persona, oltre ad approfondire la storia di Faith. Il gameplay è stato migliorato e arricchito di funzionalità e feature.
Il 15 Giugno Electronic Arts terrà una conferenza, durante l'E3 2015, durante la quale svelerà maggiori dettagli sull'atteso titolo in prima persona.
Source:
MirrorsEdge.com