Project CARS, vendute oltre 1 milione di copie

Su PC, Playstation 4 e Xbox One

Slightly Mad Studios ha annunciato di aver venduto oltre 1 milione di copie di Project CARS dal giorno di rilascio, nel mese di Maggio.


Secondo Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios, questo importante obiettivo di vendita è stato raggiunto grazie a tutti i feedback che sono stati raccolti durante lo sviluppo del gioco. Bell ha aggiunto che la community è stata fondamentale nel guidare il team nella direzione giusta, segnalando problemi o possibilità di miglioramento, creando un gioco il più perfetto possibile per questo tipo di utenza.

"Nonostante lo sviluppo così maniacale, finchè non abbiamo visto le prime recensioni non ci siamo resi conto di quanto Project CARS sia piaciuto ai media, ai professionisti del mondo delle corse, e a tutti i gamer del mondo."

"Essere qui, adesso, dopo aver venduto oltre 1 milione di copie in un tempo così ridotto, giustifica pienamente tutto il lavoro che il team e la community hanno svolto negli anni", ha affermato Bell nel suo comunicato.

Infine, ha concluso dicendo che in un futuro "molto prossimo" ci saranno nuove notizie su Project CARS.

Slightly Mad Studios, tra l'altro, è al lavoro sulla versione Wii U del titolo, di cui è stata ritardata l'uscita a causa di problemi di ottimizzazione.




Source: VG247.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Project CARS, vendute oltre 1 milione di copie - Slightly Mad Studios - News - ocaholic