Deepcool mostra altri due case ITX al Computex

Il Nephrite e un case ancora anonimo

Oltre al nuovo case Tri-Stellar PC di cui vi abbiamo già parlato, Deepcool ha portato al Computex 2015 di Taipei altri due case per schede madri mini-ITX decisamente interessanti.


Dopo averci stupito con il Tri-Stellar, anche per il prezzo a cui viene proposto, Deepcool ha deciso di continuare a spingere sul mercato dei case ITX.





Al Computex ha portato due modelli: il primo si chiama Nephrite, e dovrebbe adattarsi senza problemi a qualunque salotto, principalmente grazie al design pulito e alle dimensioni di 330x100x428mm.




Si tratta di un case compatibile con schede madri mini ITX realizzato in materiale plastico e SGCC, compatibile con alimentatori SFX. Può ospitare un disco da 3.5 pollici e due dischi da 2.5 pollici, dispone di una singola ventola da 120mm e ha spazio a sufficienza per inserire schede video lunghe fino a 300m e dissipatori CPU alti fino a 120mm, per cui sarebbe meglio utilizzare un sistema All-in-One per assicurare le giuste temperture al processore.




A livello di design, il Nephrite è decisamente unico, infatti la scheda video si trova sul top del case in una parte realizzata in vetro trasparente, così da permettere di lasciare bene in vista la scheda, utilizzando anche schede di fascia alta qualora se ne avesse la necessità.




Oltre al Nephrite, Deepcool ha presentato un altro case di forma cubica durante la kermesse di Taipei; purtroppo non ha ancora un nome ufficiale, ma supporta schede madri mini ITX, è realizzato in plastica e SGCC, e può ospitare due dischi da 3.5" e due dischi da 2.5", oltre che un alimentatore in formato ATX. Come potetete vedere, anch'esso dispone di un compartimento separato per la scheda video, che può essere realizzato in metallo o in plexigalss, mentre l'illuminazione frontale può essere cambiata al semplice tocco di un tasto.








Le dimensioni precise di questo nuovo case Deepcool sono di 334x240x264mm, e all'interno troviamo due ventole da 120mm e una da 80mm; è possibile installare dissipatori CPU alti fino a 120mm e schede video lunghe fino a 300mm.

Speriamo di vedere entrambi i modelli sul mercato molto presto, ma al momento non abbiamo informazioni ne sui prezzi ne sulle date di rilascio.






Source:


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Deepcool mostra altri due case ITX al Computex - Deepcool - News - ocaholic