Asus organizzerà il ROG OC Showdown al Computex 2015

Come parte del HWBOT World Tour 2015

Republic of Gamers, il brand gaming di ASUS, ha annunciato che prenderà parte al più grosso evento di overclock estremo organizzato da HWBOT. Oltre a ROG, saranno presenti aziende come Hyper, Seasonic, Intel e DimasTech, oltre a Overclocking TV. ASUS si occuperà dell'organizzazione del "Asus ROG OC Showdown", che rappresenta la terza e ultima tappa del HWBOT World Tour 2015.


Secondo quanto comunicato da Asus, coloro che visiteranno l'area dedicata al ROG OC Showdown e al HWBOT World Tour avranno l'occasione di vedere alcuni tra i migliori clocker del mondo competere per ottenere il miglior risultato in 13 benchmark diversi, utilizzando hardware high-end fornito dai partner dell'evento. Tutti i record del mondo saranno certificati in tempo reale e riceveranno 750$ di premio cadauno, mentre a tutti coloro che otterranno un primo posto a livello globale riceveranno 250$.




Per chi non fosse in grado di raggiungere Taipei per il Computex 2015, resta la possibilità di seguire il live stream dei tre giorni di evento tramite Twitch.tv, grazie alla collaborazione con OverClocking-TV. Anche gli spettatori potranno vincere premi molto interessanti tramite il ROG OC Showdown: si parte da magliette e cappellini in gran quantità, per passare ai nuovi ponti SLI ROG Enthusiast, per finire con mousepad e headset ASUS Strix e ROG.




I contendenti che si sfideranno durante HWBOT World Tour 2015 utilizzeranno compontenti ASUS, HyperX, Intel e Seasonic. La sfida sarà divisa in 3 parti: SuperP 1M punti hardware, SuperPI 1M target score e Cinebench R15. I vincitori si porteranno a casa premi davvero interessanti come schede video, schede madri ROG Rampage V Extreme, kit di memoria HyperX DDR4, SSD HyperX e premi in denaro per i primi 3 classificati.




Per dare la massima visibilità ai due eventi, ASUS ROG ha organizzato un contest online aperto a tutti, che permetterà di vincere ulteriori premi, come schede video ASUS Matrix R9 290X, schede madri ASUS ROG Maximus VII Gene mATX, kit di memoria HyperX DDR4 3333MHz e alimentatori Seasonic Snow Silent 1050W.




Source: ROG.ASUS.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Asus organizzerà il ROG OC Showdown al Computex 2015 - ASUS - News - ocaholic