ADATA segna un nuovo record con le memorie XPG Z2 DDR4-3200

Raggiunti i 4034MHz su una MSI X99A XPower AC

Adata ha annunciato di aver fissato un nuovo record utilizzando le memorie XPG Z2 DDR4 3200, raggiungendo la frequenza di 4034MHz su una scheda madre MSI X99A Xpower AC con raffreddamento ad aria.


Secondo ADATA, la compagnia punta a raggiungere le migliori prestazioni in ambito di memorie DDR4 con architettura Intel X99, e questi moduli XPG Z2 DDR4 3400 sono un grande passo nella direzione giusta, e questo nuovo record di frequenza lo dimostra ancora una volta.

ADATA collaborerà con MSI durante la dimostrazione di overclock di memorie XPG su schede madri Intel X99 durante il Computex 2015, che si svolgerà a Taipei dal 2 al 6 Giugno.

Uno sguardo più attento allo screenshot di CPU-Z relativo a questo record ci lascia un po' dubbiosi sulla validità di questo risultato. Se si osservano i timing, possiamo vedere per esempio che le impostazioni XMP-0 mostrano valori molto strani. Inoltre tutti i timing sono stati oscurati, e la cosa non ci ispira molta fiducia. Per il momento restiamo attesa di capire se ADATA abbia davvero raggiunto questo risultato, e se sarà in grado di raggiungerlo nuovamente al Computex di quest'anno.






Source: ADATA.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ADATA segna un nuovo record con le memorie XPG Z2 DDR4-3200 - ADATA - News - ocaholic