Cryorig presenta delle cover custom in 6 colori

Rosso, blu, verde, arancio, nero e bianco

A pochi giochi dal Computex 2015, il produttore di dissipatori high-end Cryorig ha annunciato di aver aggiunto al proprio catalogo varie cover colorate, compatibili con i prodotti della serie R1, che da oggi possono essere abbelliti con pannelli colorati in tinta con i colori della scheda madre.


Ormai da qualche anno, i produttori di schede madri hanno iniziato a realizzare schede belle a livello di design oltre che funzionati, e in generale tutti i componenti sono sempre più belli ed eleganti. Tantissimi produttori hanno iniziato a seguire le mode del momento, adattando i design dei propri prodotti alle schede madri disponibili, così da permettere la realizzazione di build eleganti e ad alte prestazioni, due aspetti che gli utenti enthusiast e i gamer tengono in forte considerazione.

Per rendere più armonioso a livello cromatico l'utilizzo dei propri dissipatori sulle più recenti schede madri, Cryorig ha realizzato delle cover customizzate per i propri dissipatori R1. Le cover sono disponibili in 6 colori: rosso, blu, verde, arancio, nero e bianco. In questo modo, si può abbinare il proprio dissipatore al colore dominante della scheda madre che si sta utilizzando.

Cryorig mostrerà queste cover durante il Computex, e ci aspettiamo di vedere qualche configurazione completa che le utilizzi, per capire meglio quale sia l'effetto finale. Faremo sicuramente un salto allo stand Cryorig durante la nostra visita al Computex e vi riferiremo tutte le novità!








Fonte: Cryorig

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cryorig presenta delle cover custom in 6 colori - Cryorig - News - ocaholic