Dopo l'annuncio da parte di Nvidia e del suo nuovo bundle Two Times The Adventure composto da The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knight, era solo questione di tempo prima che AMD rispondesse al fuoco, e così è stato, presentando un bundle composto da Grand Theft Auto 5 e DiRT Rally.
Il bundle è stato avvistato da Techreport.com su Newegg.com, e speriamo che venga esteso presto nelle altre regioni: al momento AMD oltre alcune schede Radeon R9 200 in bundle con Grand Theft Auto 5 e DiRT Rally. Non essendo stato annunciato da AMD come bundle ufficiale, è possibile che quest'ultimo sia limitato ad alcuni partner di AMD e ad alcuni rivenditori, ma immaginiamo che molto presto tutto verrà svelato.
In base a quanto possiamo capire da Newegg.com, le Radeon R9 270, 270X, 280 e la scheda dual-GPU R9 295X2 sono fornite in bundle con DiRT Rally, mentre le R9 290 e 290X, basate su chip Hawaii, oltre ad alcune R9 280X, come la
Sapphire R9 280X su Newegg.com, sono offerte in bundle con Grand Theft Auto 5 e DiRT Rally.
E' possibile che AMD stia cercando semplicemente di aumentare il valore delle attuali Radeon R9 200 al fine di liberarsi degli esemplari prodotti, prima del rilascio delle nuove R9 300 previsto per Giugno, convincendo nuovi clienti ad acquistare ora offrendo gratuitamente due giochi molto quotati.
AMD ha una lunga tradizione di bundle videoludici con EA/DICE, per cui è lecito aspettarsi che il nuovo Star Wars: Battlefront possa essere fornito in bundle con le schede Radeon R9 300.
Maggiori dettagli sulle schede compatibili con l'offerta sono disponibili al link sottostante.
Source:
Newegg.com.