Assassin's Creed: Syndicate è stato annunciato ufficialmente
Rilascio previsto il 23 Ottobre
Dopo il susseguirsi di molti rumor, Ubisoft ha confermato ufficialmente il nuovo titolo della saga Assassin's Creed, svelando al contempo ulteriori dettagli. Il nuovo capitolo si chiamerà Assassin's Creed: Syndicate.
Ambientato a Londra nel 1868, il nuovo Assassin's Creed racconta la storia di due personaggi, i gemelli Frye, Jacob e la sorella Evie; a giudicare da quanto visto nel trailer, l'ambientazione del gioco dovrebbe essere di tipo Steampunk.
La Londra realizzata da Ubisoft si basa su 7 quartieri, e sarà completa di veicoli come carrozze e treni. Le meccaniche di combattimento sono state alleggerite in modo da rendere il gioco più rapido e intuitivo.
Le basi per realizzare un ottimo titolo sembrano esserci, e siamo sicuri che nei prossimi mesi Ubisoft non mancherà di fornirci ulteriori dettagli, man mano che si avvicina il 23 Ottobre, la data fissata per il rilascio su Xbox One, Playstation 4 e PC. Speriamo che non ci siano ritardi sul rilascio, ma soprattutto speriamo che Ubisoft faccia tesoro di quanto imparato durante il disastroso rilascio di Assassin's Creed: Unity.