Nuova demo in DirectX 12 rilasciata da Square Enix
Realizzata in 3 settimane
Microsoft e Square Enix hanno rilasciato una nuova demo di Final Fantasy 15 realizzata in DirectX 12, così da mostrare il vero potenziale del nuovo software di Microsoft e del motore grafico Luminous di Square Enix.
I dettagli sulle nuove DirectX 12 non mancano, e le aspettative per quanto riguarda le migliore per il settore gaming si fanno sempre più forti; teaser come quello rilasciato da Square Enix, realizzato con il motore grafico Luminous, ci fanno ben sperare, soprattutto se la grafica in gioco dovesse rivelarsi come quella che possiamo ammirare nel video.
La Demo è stata realizzata con un PC Digital Storm dotato di 4 Nvidia GTX Titan X, e secondo quanto comunicato, gli sviluppatori hanno impiegato circa 3 settimane a creare il rendering di base, dimostrando ancora una volta quanto sia "semplice" utilizzare DirectX 12. Square Enix ha affermato che, nonostante la semplicità di utilizzo, ci vorrà parecchio tempo prima che si riescano a sfruttare al 100% tutte le nuove funzioni.
A questo punto non possiamo fare altro che riportarvi la Demo DX12 realizzata da Square Enix, e unirci a voi nella fervente attesa per il rilascio dei primi titoli compatibili.