Wolfenstein: The Old Blood, svelati i requisiti di sistema

Almeno 4GB di RAM e 38GB di spazio su disco

Dopo il grande successo del primo capitolo, Bethesda ha svelato i requisiti PC per il nuovo Wolfenstein: The Old Blood.


Il primo capitolo di Wolfenstein non aveva requisiti particolarmente alti, se si fa eccezione per i 50GB di spazio richiesti su disco, e sembra che il nuovo capitolo, The Old Blood, abbia risolto anche questo problema, poichè occupa circa 1/3 in meno di spazio su disco.

Secondo i requisiti diffusi, i componenti minimi per giocare sono: CPU Intel Core i5 2500 o AMD FX-8320, 4GB di RAM, una Nvidia Geforce GTX 560 o una Radeon HD 6870 con almeno 1GB di memoria video dedicata, e 38GB di spazio su disco. I requisiti consigliati invece, per giocare al meglio al titolo, sono un po' più alti: è richiesta una CPU Intel Core i7 o un AMD FX-8350, 8GB di RAM e una Nvidia Geforce GTX 660 o una Radeon R9 280 con 3GB di memoria video dedicata.

Secondo Bethesda, il gioco sarà lanciato il 5 Maggio su tutte le piattaforme: PC, Playstation 4 e Xbox One. Il pre-load è iniziato il 23 Aprile su Xbox One, mentre da domani venerdì 1 Maggio sarà disponibile anche su PC. Gli utenti PS4, invece, dovranno aspettare il 3 Maggio per cominciare a scaricare il gioco.








Source: Wccftech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Wolfenstein: The Old Blood, svelati i requisiti di sistema - Bethesda - News - ocaholic