Oltre al primo monitor ricurvo dotato di G-Sync, Acer ha svelato altri prodotti nella giornata di oggi, inclusa la nuova linea di prodotti gaming Predator, tra cui troviamo due notebook da gaming da 15 e 17 pollici, un PC fisso da gaming, e il nuovo tablet Predator Android.
Oltre al nuovo
monitor da 34 pollici Ultra Wide XR341CKA compatibile con tecnologia G-Sync, Acer ha svelato una nuova linea di prodotti dedicati al gaming, chiamata Predator. Tra i prodotti presentati troviamo due laptop da 15 e 17 pollici, un sistema desktop e un nuovo tablet da gaming su base Android.
Avvistati e fotografati nel dettaglio da TheVerge.com, purtroppo non ci sono dettagli specifici su questi nuovi prodotti Predator, ma Acer ha confermato che saranno tutti disponibili nel corso del 2015. A partire dal Q3, Acer svelerà un gran numero di prodotti Predator realizzati sulla scia del grande successo ottenuto dai notebook V Nitro.
Secondo Acer, i nuovi notebook Predator saranno disponibili con display da 15 e 17 pollici e saranno dotati di un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni, il che lascia pensare che anche i componenti utilizzati saranno di alto livello. E' prevista una tastiera con tasti programmabili per i gamer più accaniti. I nuovi notebook Predator dovrebbero essere lanciati nel Q4. Per quanto riguarda il sistema desktop, il rilascio è previsto nel Q3, ma Acer non ha diffuso ulteriori dettagli per quanto riguarda i componenti utilizzati, ma ha affermato che sarà basato su "le più recenti schede video, e sui processori e chipset più moderni ed efficienti."
Infine, ma non per ordine di importanza, troviamo il nuovo tablet da gaming Predator. E' chiaro che Acer voglia competere con Nvidia e il suo Shield Tablet: il nuovo Predator Tablet sarà basato su un display da 8 pollici, disporrà di 4 speaker frontali, doppia fotocamera, tecnologia Haptic e altro ancora. Ciò che sappiamo per certo, è che il design del nuovo tablet è decisamente accattivante, e la cosa ci ha sorpreso parecchio considerato che è prodotto da Acer.
Source:
TheVerge.com.