Pur sapendo già moltissimo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10, non sappiamo ancora la data precisa in cui avverrà il lancio. Secondo quanto emerso durante l'ultima Conference Call di AMD, il rilascio dovrebbe avvenire nel mese di Luglio.
Durante l'ultima conferenza tenuta da AMD, il CEO della compagnia si sarebbe lasciata sfuggire che Windows 10 e DirectX 12 saranno disponibili da Luglio. Microsoft continua a rispondere "in estate" quando interrogata sul rilascio di W10, ma sembra che AMD abbia delle idee più precise sul periodo di lancio.
Secondo
le trascrizioni di Seeking Alpha, durante la conferenza Lisa Su è stata interrogata da Halran Sur di J.P. Morgan a proposito del declino di due segmenti in particolare, Computing & Graphics e Enterprise Embedded e Semi-Custom, e durante la sua risposta avrebbe affermato che "ci stiamo preparando ad un periodo importante, sapete, con il rilascio di Windows 10 alla fine di Luglio, ci stiamo preparando all'impatto che questo rilascio avrà sulla stagione back-to-school, per evitare ritardi sui rifornimenti degli inventari."
Microsoft terrà la Build Developer Conference la prossima settimana, durante la quale in molti si aspettano ulteriori dettagli sul lancio di Windows 10, specialmente ora che il danno è stato fatto.
Source:
via Techreport.com.