Cooltek sta espandendo molto rapidamente la sua linea di tower da gaming, e quest'oggi ce ne presenta uno in formato mini-tower, il GT-05. Il nuovo GT-05 offrirà, secondo Cooltek, funzionalità eccezionali, un design al passo con i tempi e qualità ineccepibile, il tutto ad un prezzo accattivante.
Con una griglia che attraversa diagonalmente il frontale del case, e un corpo realizzato in metallo e con elementi in plastica nera opaca, dobbiamo ammettere che il GT-05 ha un bell'aspetto, e dispone di uno slot da 5.25 pollici e uno slot esterno da 3.5". Le dimensioni recitano 354x267x405mm, per cui è subito chiaro che si tratta di un case molto compatto.
Diviso in due zone, una superiore dedicata a scheda madre, scheda video, lettori ottici e dischi da 2.5 pollici, e una inferiore dedicata ai componenti più caldi quali PSU e dischi da 3.5", il GT-05 permette un'installazione del sistema molto comoda, grazie alla possibilità di apertura molto particolare, che permette di aprirlo come un libro.
Come avrete intuito, il Cooltek GT-05 supporta schede madri mATX e mini-ITX, dispone di 4 slot PCI e tre bay per dischi da 3.5 pollici, un singolo slot da 5.25" e un altro dedicato al disco da 2.5 pollici. E' possibile installare dissipatori CPU alti fino a 165mm, mentre lo spazio dedicato alla scheda video è di 340mm.
Capitolo raffreddamento: il GT-05 supporta una singola ventola posteriore da 120mm (inclusa in bundle), una ventola da 120/140mm sul annello alteriore, e un'altra ventola da 120mm sul top.
Il nuovo GT-05 di Cooltek è atteso nei negozi entro la settimana prossima, al prezzo suggerito di 49.99€.
Source:
Cooltek.de.