Per mantere alto l'hype nei confronti del lancio del nuovo smartphone previsto per il 28 Aprile, LG ha rilasciato un nuovo teaser che svela ulteriori dettagli sul display utilizzato dal LG G4: si tratta di un display Quantum da 5.5 pollici IPS con risoluzione QHD.
Sviluppato da LG Display, il nuovo pannello Quantum QHD IPS offre un range di colori aumentato del 20%, con colori del 25% più brillanti rispetto ai precedenti display QHD utilizzati da LG. Oltre a queste nuove informazioni, qualche giorno è apparsa online una pagina prodotto che, seppur per pochi minuti, ha mostrato il nuovo LG G4 in tutto il suo splendore.
Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali sulle specifiche di sistema, ma i rumor indicando i SoC Qualcomm Snapdragon 810 o 801 come i possibili chip utilizzati, mentre LG ha già anticipato che utilizzerà una fotocamera da 16 megapixel f/1.8 nella parte posteriore, e una da 8 megapixel davanti. Le dimensioni del telefono sono fissate a 149.1 x 75.3 x 8.9mm, e sarà abbellito da una back cover in vera pelle disponibile in vari colori (disponibile anche con cover in plastica grigia, nera, o color oro). La batteria, removibile, è da 3000mAh.
L'evento di lancio è fissato per il 28 Aprile, ma è probabile che nei prossimi giorni trapelino maggiori informazioni, che non mancheremo di riportarvi.