LG svela maggiori dettagli sulla fotocamera del G4

Prodotta da LG Innotek

In vista del lancio ufficiale del nuovo LG G4, l'azienda coreana ha deciso di diffondere ulteriori dettagli sulla fotocamera che verrà utilizzata sul nuovo smartphone top di gamma: sarà presente una fotocamera principale con un sensore da 16 mpx sviluppato internamente, e una fotocamera frontale da 8mpx.


Secondo LG, il nuovo sensore da 16 megapixel sviluppato internamente da LG Innotek può catturare l'80% di luce in più rispetto al sensore utilizzato sul LG G3, il tutto grazie ad un'apertura di f/1.8. In questo modo il G4 dovrebbe poter scattare immagini in condizione di luce molto scarsa, oltre a fotografare meglio gli oggetti in movimento.




Oltre alla fotocamera posteriore da 16mpx, LG Innotek ha sviluppato una nuova fotocamera frontale da 8mpx in "risposta all'aumento esponenziale dei selfie." La fotocamera anteriore utilizza un filtro a infrarossi ultra sottile, che dovrebbe impedire ai raggi di entrare nella lente, permettendo di scattare foto con colori più accurati.

Qualora non lo sappiate, i rumor ipotizzano che l'LG G4 sarà basato su un display Quad HD da 5,.5 pollici e SoC Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM e sistema operativo Android 5.0 Lollipop, con interfaccia LG UX 4.0.

Il nuovo LG G4 sarà svelato il prossimo 28 Aprile.




Source: LGInnotek.co.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG svela maggiori dettagli sulla fotocamera del G4 - LG - News - ocaholic