Asus ha annunciato due nuovi prodotti che entrano a far parte della linea Republic of Gamers – ROG, il mouse da gioco ROG Sica e il mousepad Whetstone.
Basato su un design ambidestro e molto compatto, e sul classico schema cromatico ROG a base di grigio e rosso, il nuovo ROG Sica è un mouse ottico con filo, dotato di un sensore da 5000DPI e logo ROG retroilluminato. E' fornito in bundle con software Asus ROG Armoury, che permette di impostare a piacimento i tasti e le varie funzioni, oltre che tutti gli effetti luce della retroilluminazione del logo. E' progettato principalmente per giochi MOBA, e dispone dei due tasti classici e di una rotellina clickabile, il tutto dotato di switch Omron.
Le dimensioni del nuovo ROG Sica sono di 115 x 62 x 39mm, con peso di 117g. Ha una velocità massima di 130 pollici al secondo, e un polling rate di 1000Hz.
Oltre al nuovo mouse ROG Sica, Asus ha svelato anche il nuovo mouse pad ROG Whetstone dello spessore di solo 2mm, con un tessuto a fantasia che ricorda i disegni Maya e una base in silicone antiscivolo. Secondo Asus, è realizzato con una produzione a 8 fasi di legame e tecnologia di chiusura a caldo, per assicurare la massima resistenza. Il nuovo ROG Whetstone misura 320 x 270 x 2mm e pesa 208g.
Purtroppo Asus non ha svelato i dettagli riguardanti i prezzi e le date di rilascio per questi due nuovi prodotti.
Source:
ROG.ASUS.com.