Thecus ha annunciato un nuovo sistema NAS a 5 slot, chiamato N5810PRO. Basato su un processore quad-core Intel Celeron e dotato di batteria Mini-UPS, il nuovo Thecus N5810PRO dovrebbe offrire ottime prestazioni e una quasi totale impenetrabilità, secondo quanto comunicato da Thecus.
Come anticipato, il nuovo Thecus N5810PRO si basa su una CPU Intel Celeron J1900 a 2.0Ghz, affiancata a 4GB di RAM DDR3 (espandibile fino a 8GB) e dispone di 5 porte Gigabit LAN, permettendo così prestazioni massime di 500MB/s.
Questo NAS è dotato di numerose feature specifiche, progettate per migliorarne le prestazioni. Al suo interno si possono installare fino a 40TB grazie ai 5 slot, ed è compatibile con le tecnologie Vmware, Citrix e Microsoft Hyper-Vallow, così da permettere l'integrazione in sistemi virtualizzati presistenti senza nessun tipo di problema.
Il resto delle feature include tre porte USB 3.0 (1 davanti, 2 dietro), due porte USB 2.0, un'uscita HDMI, display LCM, compatibilità con RAID 0, 1, 5, 6 e 10 e JBOD, Mini-UPS integrato per le emergenze, server VPN, modalità Secure Remote Access, sistema operativo Thecus OS5 e molto altro ancora.
Il nuovo Thecus N5810PRO sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine di Aprile, ma non è ancora stato ufficializzato il prezzo.
Source:
Thecus.com.