Secondo gli ultimi report, sembra che il nuovo smartphone top di gamma di LG, il G4, potrebbe non essere realizzato con un corpo in metallo, a differenza di un altro modello che sarebbe già in lavorazione.
Le prime immagini trapelate del nuovo LG G4 lasciavano intendere che il nuovo smartphone potrebbe non essere realizzato in metallo,
e le notizie che ci giungono oggi dalla Korea non fanno che confermare questa ipotesi. Il nuovo smartphone top di gamma di LG sarà quasi sicuramente realizzato in policarbonato, ma sembra che sia previsto anche un LG G4 Note, un phablet che andrà a competere direttamente con il Note 5 di Samsung e con l'iPhone 6+ di Apple, realizzato con un corpo metallico.
Seconso il report, il nuovo LG G4 non sarà realizzato in metallo a causa degli alti costi di produzione al CNC, qualcosa che il colosso coreano preferisce evitare.
Il nuovo smartphone di LG potrebbe quindi essere proposto ad un prezzo molto interessante, grazie ai ridotti costi di produzione rispetto alla concorrenza.
Source:
GSMArena.com.