Ocaholic Contest: un bel premio da Antec

Un case in palio

Eccoci qui pronti a spingere per un altro contest a premi, questa volta grazie ad una stretta collaborazione con Antec. A differenza degli altri contest qui dovrete applicarvi per riuscire a vincere il premio promesso.


Come per il contest precedente anche qui dovrete applicarvi utilizzando le vostre capacità grafiche. Per poter essere scelti tra il vincitore della competizione dovrete creare un wallpaper che contenga entrambi i loghi di Antec e Ocaholic. Il lavoro giudicato migliore si aggiudicherà il premio messo in palio. Sul nostro forum (di seguito troverete il link) è presente un thread ufficiale dove potrete scaricare i loghi di Antec e Ocaholic e successivamente postare il vostro artwork. Le dimensioni consentite per il wallpaper sono di 1680x1050 o alternativamente 1920x1080.

Per questo contest Antec offre un case GX505 Windowed. Il case misura 200 x 485 x 465 mm realizzato in acciaio e plastica, GX505 è in grado di ospitare sistemi di fascia alta e configurazioni a liquido con loop personliazzati e non. Questo contest è disponibile solo per gli utenti europei e si concluderà esattamente tra 14 giorni.






News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ocaholic Contest: un bel premio da Antec - ocaholic - News - ocaholic