Dopo essere stato rimandato per un paio di volte, Project Cars ha cominciato a mostrare i muscoli, infatti Slightly Mad Studios ha iniziato a fare luce su quello che sarà il gioco, l'esperienza che offrirà, e molto altro ancora. Per offrire un'esperienza indimenticabile, il gioco è compatibile con risoluzione 12K, realtà virtuale, un gran numero di volanti racing e molto altro ancora.
In un'intervista rilasciata a Dailystar.co.uk, Andy Tudor di Slightly Mad Studios ha fatto un po' di luce su alcuni dettagli relativi a Project CARS. Secondo Tudor, il gioco riceverà costanti aggiornamenti e tweak per aumentarne la longevità, che sarà simile a quella di titoli ben diversi, come Destiny.
Tra le altre cose, Tudor ha affermato di aver già provato il gioco a risoluzione 12K e su dispositivi dedicati alla realtà virtuale. E' assicurata la compatibilità con oltre 30 volanti racing in grado di offrire un'esperienza di guida più realistica. Abbiamo già avuto modo di testare molti titoli a risoluzione 4K, e il risultato è decisamente impressionante, e stando a quanto ha comunicato Tudor, Project CARS avrebbe tutte le carte in regola per competere con titoli come Forza e Gran Turismo.
Slightly Mad Studios e Fanatec
hanno annunciato che Project CARS sarà compatibile con un gran numero di prodotti Fanatec su Playstation 4, Xbox One e PC.
Project CARS al momento è previsto per la metà di Maggio sulle piattaforme sopracitate, e non ci sono dubbi che la versione PC sarà quella in grado di offrire un maggior numero di dettagli, ma a costo di un dispendio ben maggiore a livello economico per i componenti.
Source:
Dailystar.co.uk.