Nonostante abbiamo avuto la possibilità di giocarci durante le fasi Beta, siamo in fervente attesa del lancio di Battlefield Hardline previsto per il 17 Marzo, e quest'oggi Visceral Games ha affermato – via Twitter – che il gioco girerà con risoluzioni diverse sulle attuali console, Xbox One e Playstation 4.
Secondo
quanto twittato da Visceral Games, Battlefield Hardline sarà limitato alla risoluzione 720p su Xbox One, mentre Playstation 4 sarà in grado di renderizzare alla risoluzione di 900p. Non è la prima volta che un gioco gira a risoluzione più bassa su Xbox One, ma mai ci saremmo aspettati che cià avvenisse anche con Battlefield Hardline.
Coloro che ci giocheranno su Pc invece potranno raggiungere e superare le risoluzioni UHD/4K, sempre se dispongono dei componenti necessari a farlo.
Secondo le specifiche di sistema diffuse per Battlefield Hardline, tutti gli utenti con setup da gaming di fascia media dovrebbero essere in grado di far girare il gioco senza problemi a risoluzione 1080p con settaggi Ultra.
Come anticipato, Battlefield Hardline sarà rilasciato il 17 Marzo su PC, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.
Source:
Gamespot.com.