Enermax ha svelato il suo primo alimentatore digitale senza ventole, il nuovo Enermax DIGIFANLESS 550W. Basato su un sistema di raffreddamento passivo molto potente, e dotato di certificazione 80 Plus Platinum e cavi completamente modulari, il nuovo DIGIFANLESS 550W è compatibile con l’interfaccia software ZDPMS.
Come anticipato, il nuovo Enermax DIGIFANLESS 550W è compatibile con il software ZDPMS (Zero Delay Power Monitor System) che permette di controllare i consumi, l’efficienza, la temperatura, il voltaggio e l’amperaggio in uscita, oltre a permettere all’utente di scegliere tra la modalità single rail o doppio rail sulla linea a 12V. Il picco di efficienza è del 93%, il che gli permette di avere la certificazione 80 PLUS Platinum.
Il design è realizzato con condensatori elettrolici giapponesi di alta qualità, MOSFET high-end, heatsink in alluminio ad alta densità in grado di gestire la temperatura dell’alimentatore fino ad una temperatura ambiente di 40°. Inoltre è presente un circuito DC-to-DC con design Zero-Load, il che assicura la piena compatibilità con i risparmi energetici C6 e C7, il tutto completato da un design totalmente modulare per un cable management efficiente e flessibile.
Purtroppo Enermax non ha svelato il prezzo, ma ha comunicato che il nuovo DIGIFANLESS 550W sarà disponibile dal mese di Marzo.
Source:
Enermax.com.