Fable Legends sarà un titolo free-to-play

Quattro contro uno in stile MOBA

Tutti coloro che stanno attendendo con ansia il nuovo titolo Fable Legends di Lionhead Studios saranno contenti di sapere che il titolo sarà rilasciato gratuitamente, e non è prevista nessun tipo di modalità “pay-to-win”.



Secondo quanto comunicato da Lionhead Studios, il nuovo Fable Legends si baserà su un modello di gioco 1 vs 4, dove 4 eroi, ognuno dei quali dotato di poteri unici, combatteranno contro un unico giocatore avversario.

Prendendo spunto da titoli MOBA cone Dota 2 e League of Legends, ogni gruppo di eroi verrà cambiato ogni 2 settimane, e gli oggetti o l’esperienza acquisita rimarranno associati al proprio eroe per tutte le rotazioni future. Ovviamente è possibile anche acquistare un personaggio per usarlo in ogni partita, e sarà possibile farlo con moneta virtuale del gioco o soldi veri. Il tutto vale anche per i personaggi cattivi.

Il gioco sarà lanciato su PC e Xbox One, e sarà uno dei pochissimi giochi a offrire un’esperienza di gioco multiplayer cross-platform, il che significa che sarà possibile giocare contro utenti console e PC contemporaneamente. Inoltre il gioco è compatibile con le nuove DirectX 12.

Purtroppo non ci sono altri dettagli sul gioco, e nemmeno la data di rilascio è stata comunicata.








Source: Fablelegends.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fable Legends sarà un titolo free-to-play - Microsoft Studios - News - ocaholic