Pebble ha già annunciato il nuovo smartwatch Pebble Time, e ancora una volta ha utilizzato Kickstarter per raccogliere il denaro necessario per il progetto. Non c’erano dubbi sulla buona riuscita dell’operazione, e infatti Pebble Time ha raccolto oltre 5 milioni di dollari di offerte in meno di 24 ore.
La campagna di Kickstarter per il nuovo Pebble Time durerà altri 29 giorni, e al momento ha raccolto oltre 10 milioni di dollari da 45.000 utenti, di cui 5 milioni sono stati raccolti in meno di 24 ore. L’obiettivo originale era fissato a 500.000 dollari.
Qualora non siate informati sul nuovo Pebble Time, si tratta di uno smartwatch da 9.5mm di spessore, cioè il 20% in meno rispetto al Pebble originale. Inoltre è dotato di un display e-paper a colori con modalità “always on”, protetto da Gorilla Glass con una cornice in acciaio inossidabile, per rendere il tutto resistente all’acqua. E’ fornito con un cinturino standard da 22mm sostituibile a piacimento. Grazie al display e-paper, il nuovo Pebble Time offre fino a 7 giorni continuativi di utilizzo.
La compagnia ha anche annunciato la nuova interfaccia per Pebble Time, che sarà adattata anche ai vecchi modelli Pebble.
Il nuovo Pebble Time sarà disponibile in 3 colori ed esclusivamente tramite Kickstarter, al prezzo di 179$. La consegna è prevista per il mese di Maggio.
Source:
Kickstarter.com.