Rockstar rimanda GTA 5 per l'ennesima volta

La data X è il 14 Aprile

Rockstar colpisce ancora: secondo le ultime informazioni rilasciate, la data di rilascio di Grand Theft Auto 5 per PC sarebbe stata spostata nuovamente, dal 24 Marzo al 14 Aprile.



Questo nuovo rinvio è il secondo in sole 6 settimane, e purtroppo significa che i tanti utenti che hanno già effettuato il pre-ordine di GTA 5 per PC dovranno aspettare ancora un po’.

Secondo quanto pubblicato su Rockstar Newswire, il rilascio è stato spostato dal 24 Marzo al 14 Aprile per poter rifinire gli ultimissimi dettagli, così che le modalità Heist e GTA Online siano pronti insieme al gioco il giorno del rilascio.

Rockstar ovviamente si è scusata con tutti gli utenti PC che stanno attendendo il lancio del gioco, e ha chiesto pazienda alla comunità di giocatori di GTA, chiedendo la massima assistenza nel segnalare tutti i problemi che inevitabilmente verranno a galla nei primi giorni di lancio, come spesso accade quando si rilascia un gioco così atteso.

Speriamo che questo ennesimo rinvio ci porti un GTA 5 libero da bug e problemi sin dal Day 1, poiché nell’ultimo periodo i giochi che hanno soddisfatto le aspettative sin dal primo giorno di rilascio sono stati davvero pochi.




Source: Rockstargames.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rockstar rimanda GTA 5 per l'ennesima volta - Rockstar Games - News - ocaholic