Settimana scorsa vi abbiamo parlato dei piani di HTC per quanto riguarda il nuovo smartphone top di gamma, l’HTC One M9 che verrà mostrato il 1 Marzo, appena un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2015. Quest’oggi possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali e comunicare la maggior parte delle specifiche tecniche, diffuse anticipatamente da un rivenditore.
Avvistato da
Mobile Geeks, il nuovo HTC One M9 è in vendita in Germania al prezzo di 749€. Si tratta di un dispositivo basato su un display 1080p da 5 pollici, con un corpo in alluminio spesso solo 9.61mm. Come anticipato, il nuovo HTC One M9 si basa sul chip Snapdragon 810, un octa-core da 2GHz di frequenza, affiancato a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile grazie allo slot microSD.
Secondo quanto si può vedere dalle immagini diffuse, il nuovo HTC One M9 dovrebbe essere disponibile in colorazioni oro, argento e nero, e sarà dotato di una fotocamera da 20 megapixel – che come vedete dalle immagini sporge leggermente - con stabilizzazione ottica dell’immagine e flash dual-LED. Inoltre è presente una fotocamera frontale Ultrapixel da 4mpx, altoparlanti BoomSound anteriori e una batteria da 2900mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo Android 5.0 Lollipo con interfaccia HTC Sense 7.
Ci teniamo a specificare che queste informazioni non sono state diffuse dal produttore, pertanto vi consigliamo di attendere l’annuncio ufficiale da parte di HTC, previsto per domenica 1 Marzo, per scoprire se HTC ha qualche altro asso nella manica.
Source:
TheVerge.com.