Nonostante i buoni risultati raccolti dallo smartwatch LG Watch R, la compagnia koreana si sta preparando a lanciare un altro modello di fascia premium durante il MWC 2015, il nuovo LG Watch Urbane.
Nonostante le specifiche tecniche siano sostanzialmente identiche a quelle del Watch R, con display P-OLED da 1.3 pollici con risoluzione 320x320, SoC Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz con 512MB di RAM e 4GB di storage interno, batterya da 410mAh e certificazione IP67, il nuovo Watch Urbane avrà una cornice e un corpo molto più sottile, il tutto realizzato in metallo con finitura dorata o argentata.
Troviamo un cinturino in pelle da 22mm di larghezza, sensore dedicato a misurare il battito cardiaco e il polso, modalità “Always-On” che mantiene il display sempre acceso a bassissima luminosità per risparmiare batteria ma permettere la lettura dell’ora. Il tutto dovrebbe basarsi su Android Wear OS.
Siamo molto impazienti di vedere quali sorprese ci riserverà il MWC 2015 di Barcellona, durante il quale LG annuncerà tutti i dettagli del nuovo Watch Urbane, tra cui il prezzo e la data di rilascio per le varie regioni.
Source:
LGE.com.