Kingston Technology ha lanciato un paio di nuovi prodotti all’interno della linea HyperX: stiamo parlando delle nuove Cloud II, dotate di scheda audio USB con comandi integrati e surround 7.1 virtuale e del nuovo mousepad da gaming Fury Pro, progettato per offrire la massima precision, comfort e stabilità.
Le nuove HyperX Cloud II sono dotate di una scheda audio USB specificatamente progettata con comandi integrati, in grado di riprodurre virtualmente il Surround 7.1. Inoltre ritroviamo tutte le apprezzatissime feature disponibili sul primo modello. La nuova scheda audio USB si basa su componenti hardware di alta qualità e non necessita di driver per il Surround 7.1, e permette di regolare autonomamente i livelli del microfono e delle cuffie. Il Surround virtuale 7.1 può essere attivato e disattivato a piacimento grazie al pulsante dedicato.
Per quanto riguarda le specifiche, all’interno delle HyperX Cloud II troviamo due driver dinamici da 53mm con frequenze variabili tra i 15Hz e i 25.000Hz, impedenza di 98 ±3 dB e 60 Ohm per driver. Il design è sovraurale, con un cavo lungo 1 metro con la possibilità di aggiungerne un altro da 2 metri, fornito in bundle. Il tutto è collegato con jack da 3.5mm, con un peso totale di 320g. Il microfono delle nuove Cloud II in grado di operare a frequenze tra 50 e 18.000 Hz, con impedenza nominale di 2.200 Ohm e -39±3dB.
Oltre alle nuove Cloud II, Kingston ha lanciato il nuovo mousepad HyperX Fury Pro, realizzato con tessuto tecnico e un’imbottitura morbida in grado di offrire una precision ottimale, un comfort senza pari e una grande stabilità. Sarà disponibile in 4 dimensioni, e sarà facilmente trasportabile per portarlo con sè a tutti gli eventi.
Le Cloud II saranno disponibili in colorazione rossa, Gun Metal e in edizione limitata rosa, tutte con due anni di garanzia. Sfortunatamente non ci sono dettagli per quanto riguarda il costo o il rilascio dei due nuovi prodotti.
Source:
Kingston.com.