Avvistate in vendita le prime Radeon R9 380X

Alcuni rivenditori anticipano i tempi

I rumor sulle nuove GPU di AMD continuano a susseguirsi a una velocità impressionante, e alcuni rivenditori online hanno anticipato i tempi, inserendo a listino la AMD Radeon R9 380X.



Nonostante le informazioni sulla nuova Radeon R9 380X siano ancora poche, il rivenditore svedese CDON.com ha anticipato i tempi e ha inserito a catalogo due R9 380X, una MSI e una Asus. Il prezzo è fissato a 7999 Corone, pari a 858€. Chiaramente si tratta di un prezzo fuori mercato, che quasi sicuramente cambierà prima del rilascio vero e proprio della scheda. Dopo essere state avvistate, entrambe le schede sono state rimosse dal sito.

A parte il nome della scheda, di fatto confermato dalla pagina del rivenditori, non abbiamo nessuna informazione ufficiale sulle specifiche, né immagini delle schede in questione.

Le stesse schede sono state avvistate anche da PrisGuide.no, oltre ad aver inserito a catalogo la R9 370X e la R9 390X, senza inserire nessun tipo di informazione aggiuntiva.

AMD si sta preparando per rispondere a Nvidia e alle nuove schede Maxwell, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di avere le informazioni ufficiali sulle nuove Radeon R9 300 e sulla GPU Fiji XT, che dovrebbe trovarsi all’interno di almeno una delle schede citate.






Fonte: WCCFTech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Avvistate in vendita le prime Radeon R9 380X - AMD - News - ocaholic