Continua lo sviluppo di Cyberpunk 2077

Al momento il team è concentrato su The Witcher: Wild Hunt

Nonostante la grande curiosità che molti nutrono nei confronti di questo titolo, CD Projekt Red ha annunciato che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è ancora ben lontano dall’essere concluso, anche perché il team si sta concentrando principalmente per concludere il lavoro di The Witcher: Wild Hunt.


CD Projekt Red non ha diffuso molte informazioni riguardanti l’atteso RPG Cyberpunk 2077, annunciato ormai nel lontano 2012; da allora non sono stati diffusi trailer di gameplay ne screenshot, ma durante un’intervista rilasciata a Gamespot Michal Platkow-Gilewski, direttore Marketing e PR per CD Projekt Red, ha confermato che il gioco è ancora previsto e lo sviluppo sta procedendo.

Secondo Michal, CD Projekt Red si sta concentrando su The Witcher: Wild Hunt, e l’intero team si starebbe impegnando per creare un “RPG da ricordare”. Inoltre si è permesso una battuta, citando Fight Club: “la prima regola di Cyberpunk 2077, non si parla mai di Cyberpunk 2077”, pur aggiungendo che il gioco è ancora previsto e con il tempo arriverà sul mercato.

Speriamo di scoprire maggiori informazioni dopo il rilascio di The Witcher: Wild Hunt, il cui rilascio – inizialmente previsto per il tardo 2014 – è stato definitivamente fissato al 19 Maggio 2015.






Source: Gamespot.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Continua lo sviluppo di Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red - News - ocaholic