Il mercato dei sistemi a liquido è in forte crescita merito anche dei sistemi compatti e a circuito chiuso All-In-One presenti sul mercato da diversi anni. Thermaltake ha presentato una nuova serie di prodotti tra cui sistemi a AiO e componenti per impianti a liquido custom.
Thermaltake ha mostrato nuovi e interessanti accessori tra cui enormi radiatori di vario spessore compatibili con ventole da 180mm. Come potete osservare dalle immagini l'azienda ha presentato un gran numero di prodotti così da poter abbracciare più utenza possibile. In aggiunta alle pompe, ai raccordi e ai radiatori, Thermaltake introduce anche un nuovo sistema di raffreddamento AiO con una enorme ventola probabilmente da 180 millimetri.
Sembra che Thermaltake abbia intenzione di spingersi parecchio sul mercato dei sistemi a liquido a giudicare anche dai recenti case specificatamente studiari per setup a liquido. Al momento non siamo a conoscenza di prezzi, dettagli e disponibilità ma siamo sicuri che presto arriveranno maggiori informazioni.
Fonte:
TweakTown.com.