Roccat annuncia nuove periferiche gaming al CES 2015

Tastiera, mouse e cuffie da gaming

Il CES 2015 di Las Vegas è in pieno svolgimento, e piano piano tutti i produttori stanno mostrando ciò che hanno in serbo per l'anno nuovo. Stavolta è il turno di Roccat, che ha presentato alcune nuove periferiche da gaming, tra cui la tastiera Ryos Phobo, il mouse Nyth e l'headset Kate XTD 5.1 Analog.


Il prodotto più interessante tra quelli presentati da Roccat è sicuramente la nuova tastiera da gaming Ryos Phobo, già vista sotto forma di concept molto tempo fa. Il concept si basava su una tastiera in grado di ospitare uno smartphone grazie ad uno slot dedicato, e la Ryos Phobo è stata realizzata seguendo proprio questa linea guida.




Pur non avendo uno slot dedicato allo smartphone, è dotata di un supporto Ipuri per gli smartphone, che si connettono alla tastiera tramite 2 canali Bluetooth. Il resto delle feature include switch meccanici Cherry MX, due porte USB e un design tenkeyless, oltre che il famoso software Roccat Swarm Driver. La nuova Ryos Phobo è attesa sul mercato durante il Q3 2015.



Roccat ha presentato anche il nuovo mouse Nyth. Il Nyth è un mouse da gioco totalmente modulare e progettato per i giocatori di MMO, ma può trasformarsi facilmente in un mouse adatto a qualunque tipo di gioco grazie alle parti laterali intercambiabili, e grazie alla possibilità di sostituire i tasti a piacimento. Inoltre è stata estesa l'offerta di tasti personalizzati stampati in 3D, così da rendere ancor più specifico per ogni utilizzo il nuovo Nyth, che è atteso sul mercato nel Q2 2015.



Infine troviamo le nuove cuffie Kave XTD 5.1 Analog, dotate di tecnologia di cancellazione del rumose esterno, tasti di controllo sul cavo e una qualità audio di altissimo livello, tipica di tutte le cuffie Kave. Le nuove Kave XTD 5.1 Analog promettono una qualità costruttiva superiore e un peso ridotto. Il rilascio è previsto per il Q1 2015.




Source: Roccat.org.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Roccat annuncia nuove periferiche gaming al CES 2015 - Roccat - News - ocaholic