MSI ha svelato una nuova versione della famosa scheda madre X99S SLI Plus, realizzata con design in colorazione nero/bianco, che sicuramente sarà molto apprezzata tra coloro che amano creare sistemi particolari o progetti di modding: stiamo parlando della nuova MSI X99 SLI Krait Edition.
Ricalcando la X99S SLI Plus, la nuova Krait Edition è realizzata con un'alimentazione VRM a 12 fasi, un comparto audio di alta qualità Audio Boost e ovviamente componenti Military Class 4.
E' ovviamente presente il socket LGA 2011-3 con 8 slot di memoria DDR4 per configurazioni quad-channel, oltre a 4 slot PCI-Express x16 3.0, due slot PCI-Express 2.0 x1, una porta SATA Express, otto porte SATA, uno slot M.2 Turbo, un gran numero di USB 2.0 e 3.0, connettori audio e uscite video varie.
La X99S SLI Plus ha raccolto un gran numero di consensi da tutte le recensioni più autorevoli, e non abbiamo dubbi che anche la Krait Edition rispetterà le aspettative, oltre ad offrire ai modder più accaniti tante possibilità per progetti a tema.
Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo o la data di rilascio, ma è presumibile che la X99S SLI Krait Edition venga rilasciata molto presto, con un prezzo fissato tra i 250 e i 300$.
Source:
MSI.com.