SteelSeries lancia il Sentry Eye Tracker

Mostrato al CES 2015

Steelseries ha finalmente annunciato ufficialmente il nuovissimo Sentry Eye Tracker che ha il compito di tracciare l'occhio del videogiocatore così da mostrare in streaming la sua prospettiva di gioco.



Il nuovo SteelSeries Sentry Eye Tracker permette ai giocatori di streammare il proprio gameplay in una modalità più realistica. Il dispositivo è completamente compatibile con titoli come Counter Strike: GO, DOTA 2, LoL e molti altri.

Ehtisham Rabbani il CEO di Steelseries ha oggi dichiarato che "il nuovo Sentry Eye Tracker è un dispositivo unico che permette agli spettatori di visualizzare il gameplay sotto un nuovo punto di vista. Questa è solo la punta dell'iceberg dal momento che potrebbe essere sfruttato in molti modi differenti."

Sentry Eye Tracker traccia e mostra in tempo reale i movimenti direttamente sul display principale, in aggiunta consente di visualizzare le statistiche principali e le strategie scelte dal giocatore.

SteelSeries e Tobii Technology sono anche al lavoro insieme per sviluppare una nuova modalità di controllo tramite occhio.

Secondo Steelseries il nuovo Sentry Eye Tracker sarà disponibile a partire da oggi con un prezzo di 199.99 Dollari.










Source: Steelseries.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
SteelSeries lancia il Sentry Eye Tracker - SteelSeries - News - ocaholic