In preparazione del Natale, Raidmax ha presentato alcuni nuovi case, già disponibili in Europa tramite il sito PC-Cooling.de. La nuova lineup include i case Vampire Power, composta dai modelli Hyperion, Atomic, Element e Viper GX II, oltre a nuovi colori disponibili per i modelli Seiran II e Scorpio V.
Il nuovo Hyperion è progettato per sistemi mini-ITX e micro-ATX. Grazie al design che offre una grande flessibilità per quanto riguarda l’installazione di componenti, il nuovo Hyperion è molto compatto ma permette di installare un gran numero di dischi, ventole, e persino sistemi di raffreddamento a liquido.
Il Raidmax Atomic, già mostrato durante il Computex 2014, è un altro case compatto per sistemi mini-ITX. Dotato di pannello finestrato, e realizzato in alluminio spazzolato con un design molto classico, che dovrebbe attirare gli amanti delle cose semplici e pratiche.
Il Raidmax Element è un case mini-ITX con uno slot da 5.25” esterno per lettori ottici, e supporta alimentatori ATX. Sarà disponibile in 4 colori differenti, ed è realizzato con un design che permette di installare vari dischi rigidi, ventole, e soluzioni a liquido compatte.
Il Viper GX II è una nuova versione del famoso Raidmax Viper GX. Con particolari arancioni nella parte anteriore realizzata con un design molto aggressivo e una ventola da 120mm a LED arancione, il Viper GX II è pensato per i gamer. E’ presente una dock station sul top per dischi da 2.5”, mentre il design interno è standard per quanto riguarda i case mid-tower, il che significa che può ospitare la maggior parte dei componenti disponibili senza problemi.
PC-Cooling.de offre lo Scorpio V in nuovi colori, tra cui rosa e Titan, oltre che il colore bianco per il Seiran II.
Tutti i nuovi case Raidmax sono disponibili su Pc-cooling.de, raggiungibile al link sottostante.
Source:
PC-Cooling.de.