Thermalright svela due nuovi dissipatori CPU

Macho 90 e Silver Arrow ITX

A pochi giorni dal Natale, Thermalright ha mostrato due nuovi dissipatori per CPU, progettati per sistemi mini-ITX o micro-ATX: stiamo parlando dei nuovi Macho 90 e Silver Arrow ITX.



Il nuovo membro della serie Macho, il Macho 90, è progettato specificatamente per i più piccoli sistemi ITX. Con un’altezza massima di 135mm, dovrebbe trovare posto anche nei case più compatti, e grazie al design dell’heatsink non ci sono problemi di compatibilità con le RAM o gli altri componenti.




La base è realizzata a specchio, ed è collegata all’heatsink principale tramite 4 heatpipe placcate in nichel. La ventola da 92mm PWM di cui è dotato il nuovo Macho 90 emette 27 dBA.




Il nuovo silver Arrow ITX, mostrato durante il Computex 2014, dovrebbe offrire prestazioni eccezionali su sistemi di ridotte dimensioni.




Realizzato con un design in nichel di colore nero, grazie alla collaborazione con Asus, il nuovo Silver Arrow ITX si abbina perfettamente ai prodotti Asus Republic of Gamers. Il design non interferisce con nessuno dei componenti della scheda madre, né con le RAM né con la scheda video.




Il design a doppia torre, con 6 heatpipe da 6mm di spessore, permette di installare una ventola PWM da 140mm con velocità variabile tra 300 e 1300RPM, producendo 24.9dBA. La ventola può essere inserita in mezzo tra le due torri per ottenere le massime prestazioni.

Abbiamo già avuto occasione di recensire il dissipatore Silver Arrow ITX, questo è il link che porta alla recensione completa..

Sia il Thermalright Macho 90 sia il Silver Arrow ITX dovrebbero essere disponibili tramite PC-Cooling a partire da settimana prossima, con prezzo fissato a 29.99€ per il Macho, e 59.99€ per il Silver Arrow.




Source: Thermalright.com


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermalright svela due nuovi dissipatori CPU - Thermalright - News - ocaholic