Activision ha avuto un ottimo 2014, e secondo l’ultimo comunicato stampa, il franchise di Call of Duty avrebbe registrato un altro grande successo, diventando uno dei titoli best seller sul mercato USA per il 2014.
Nominato come il gioco più venduto negli USA nel 2014, Call of Duty, che vi piaccia o meno, è uno dei franchise più importanti dell’industria dei videogiochi, e sembra proprio che l’ultimo capitolo, Advanced Warfare, abbia ottenuto risultati decisamente positivi.
Secondo quanto riportato da NPD, COD: Advanced Warfare sarebbe il titolo più venduto per console, seguito a ruota da un altro titolo Activision, Destiny. Inoltre Activision ha ottenuto ottimi risultati anche nel settore dei videogiochi per bambini con la serie di Skylanders, mentre nel mese di Novembre era stato Destiny a tenere banco.
Le prime voci ipotizzavano come COD: Advanced Warfare stesse vendendo molto meno rispetto a Ghosts, con un calo del 27%, ma sembra proprio che la notizia si sia rivelata infondata, e che le vendite siano di ottimo livello, come sempre.
Speriamo che Activision porti sul mercato altri titoli interessanti nel 2015, e non c’è dubbio sul fatto che vedremo un altro titolo Call of Duty molto presto.
Source:
Tweaktown.com.