Samsung potrebbe annunciare il Galaxy S6 al CES 2015

Rumor freschi di giornata

Mancano poche settimane al CES 2015, e secondo i primi rumor che si stanno diffondendo, Samsung potrebbe sfruttare l’evento per mostrare il nuovo Galaxy S6.



Nonostante i Galaxy S siano sempre stati presentati con un evento dedicato tra Febbraio e Maggio, gli ultimi rumor che ci arrivano da una testata web Koreana, ripresi poi da GforGames, suggeriscono che Samsung potrebbe annunciare il nuovo smartphone Galaxy S6 durante il Consumer Electronics Show 2015 (CES 2015) che inizierà a Las Vegas il prossimo 7 Gennaio.

La fonte cita alcuni analisti di Mirae Asset Securities (MAS), e suggerisce come il nuovo Galaxy S6 potrebbe essere svelato tra il 6 e il 9 Gennaio, date che coincidono perfettamente con il CES 2015. Altri rumor ipotizzano che Samsung potrebbe svelare anche uno smartphone ricurvo oltre al Galaxy S6, una nuova versione del Samsung Edge.

In precedenza si era parlato del Galaxy S6, ipotizzando la dotazione tecnica: display da 5.5” con risoluzione 2560x1440, processore octa-core Exynos 7420 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20mpx e anteriore da 5mpx.

La stessa fonte afferma che Samsung punta a vendere un totale di 45 milioni di Galaxy S6, e 10 milioni del nuovo modello Edge. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung, e non è ancora chiaro se dovremo aspettare un evento dedicato o se il nuovo Galaxy S6 sarà mostrato già durante il CES 2015.




Source: GSMArena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Samsung potrebbe annunciare il Galaxy S6 al CES 2015 - Samsung - News - ocaholic