Ubisoft ammette i problemi di Assassin's Creed Unity

DLC e giochi in regalo per scusarsi

Finalmente Ubisoft ha tirato fuori la testa dalla sabbia, e ha ammesso apertamente che il lancio di Assassin’s Creed Unity è stato molto problematico, e tutt’ora i problemi non sono finiti. Per scusarsi dei problemi con i suoi fan, Ubisoft ha offerto il primo DLC gratuitamente a tutti gli utenti, mentre chi ha acquistato il DLC Pass o la Gold Edition riceverà un altro gioco gratuitamente.



Secondo il post scritto sul blog di Ubisoft da parte di Yannis Mallat: “Sfortunatamente, al lancio, la qualità del gioco è stata messa in ombra dai molti bug e da vari problemi tecnici. Voglio scusarmi, a nome di Ubisoft e dell’intera squadra di sviluppo di Assassin’s Creed. Questi problemi vi hanno impedito di godervi il gioco per come noi lo abbiamo pensato, senza poterne sfruttare il potenziale completo.”

Per scusarsi con i suoi fan, Ubisoft ha annunciato che il DLC Dead Kings sarà gratuito per tutti gli utenti, e non solo per chi ha acquistato il DLC Pass o la Gold Edition del gioco. Chi ha acquistato il DLC Pass o il gioco in versione Gold Edition, riceverà in regalo un gioco gratuito a scelta in una lista che comprende Far Cry 4, The Crew, Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015.

Mallat inoltre ha affermato che Ubisoft sta lavorando duramente per risolvere i problemi e rilasciare tutte le patch necessarie: la patch numero 3 contiene più di 300 fix, e dovrebbe migliorare le prestazioni del gioco, il sistema di matchmaking, la connettività, e altri problemi.




Source: Gamespot.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ubisoft ammette i problemi di Assassin's Creed Unity - Ubisoft - News - ocaholic