Inno3D ha già lanciato due schede video basate sulla GPU GM204 all’interno della linea di prodotti iChill, ma sembra che altre due siano in arrivo, stavolta raffreddate dal nuovo dissipatore di Arctic Cooling, l’Accelero Hybrid S.
Nei giorni del lancio della GPU Maxwell GM204 da parte di Nvidia, Inno3D ha rilasciato due schede, una GTX 970 e una GTX 980, entrambe dotate del dissipatore HerculeZ X4 Air Boss. Quest’oggi invece, sembra che Inno3D sia al lavoro su due nuovi modelli dotati di una soluzione di raffreddamento ibrida ad aria+acqua, sviluppata da Arctic Cooling.
Secondo i teaser rilasciati da Inno3D, sembra proprio che le schede si baseranno sulla nuova soluzione ibrida sviluppata da Arctic Cooling, l’Accelero Hybrid S.
Purtroppo però Inno3D non ha svelato altri dettagli, come il prezzo delle nuove schede o le specifiche del design; ciò che sappiamo, è che le schede dovrebbero arrivare sul mercato nel mese di Dicembre pertanto è solo questione di tempo prima che comincino a circolare informazioni su queste schede.
Fonte:
WCCFtech via
Le Comptoir du Hardware.