Cooler Master rilascia la tastiera NovaTouch TKL

Con switch capacitivi ibridi

A partire da oggi è finalmente disponibile la nuova tastiera Cooler Master Novatouch TKL, realizzata con un design tenkeyless, cioè senza tastierino numero nella parte destra, e dotata di switch meccanici ibridi, in grado di offrire un'esperienza di utilizzo ottimale in molti ambiti.


Come anticipato, grazie agli switch capacitivi ibridi prodotti in Giappone, la nuova Cooler Master Novatouch TKL offre prestazioni ottimali sia in ambito gaming, sia per chi scrive molto per necessità o per passione. Sono necessari 45g di pressione costante per attivare lo switch, mentre il punto di azionamento è di 1 mm soltanto, il che significa che il tasto registra il comando ben prima che la pressione sia conclusa, permettendo una digitazione molto più veloce. Il tutto è coronato da una silenziosità che gli switch meccanici non sono in grado di raggiungere.

In quanto tastiera meccanica pensata per il gaming, la Novatouch TKL è dotata di tecnologia N-key rollover, anti-ghosting, e una frequenza di polling pari a 1000Hz. All'interno della tastiera sono presenti 128KB di memoria integrata che permettono di salvare profili e macro.

La nuova Cooler Master NovaTouch TKL è già disponibile presso la rete di rivenditori autorizzati, al prezzo consigliato di 179.99€.






Source: Cooler Master Italia.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master rilascia la tastiera NovaTouch TKL - Cooler Master - News - ocaholic