NZXT e Caseking annunciato un nuovo H440

Una edizione speciale

NZXT è una famose azienda produttrice di case e l'H440 è uno dei modelli più venduti recentemente. Oggi l'azienda, in collaborazione con Caseking.de, lancia una nuova versione del suddetto case. NZXT H440 Special Edition è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di Caseking.de.


H440 di NZXT è un case liscio, senza porte o slot ODD per lettori ottici. Il case è realizzato interamente in acciaio ed è equipaggiato di una grossa finestra che consente di osservare attentamente tutt i componenti posizionati all'interno. In aggiunta, la sede dell'alimentatore dispone di una grossa copertura che consente di ottenere una migliore gestione dei cavi ed un maggiore ordine interno. Al fine di ottenere una configurazione pulita, NXZT ha realizzato anche due slot per SSD sopra la gabbia dell'alimentatore.

Rispetto alla versione standard il nuovo esclusivo modello utilizza dettagli di colore verde, come porte USB 3.0 e LED. In aggiunta la verniciatura è stata modificata utilizzando una vernice speciale e differente dal modello di base. Ultimo ma non meno importante anche la mesh e la finestra laterale dispongono di un nuovo design. Tutte queste modifiche sono state realizzate al fine di ottenere un case che strizza l'occhio agli amanti del famoso brand nero/verde Razer.

Il nuovo NZXT H440 Special Edition è disponibile in pre-ordine su Caseking a 159.90 euro.








Source: Caseking.de


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NZXT e Caseking annunciato un nuovo H440 - NZXT - News - ocaholic