Xigmatek ha svelato un nuovo case di forma cubica, chiamato Eris, pensato per schede madri in formato mini-ITX e schede video full size.
Il nuovo Xigmatek Eris misura 355x255x180mm e pesa 3.06kg a vuoto, è un case pensato per ospitare schede madri mini-ITX realizzato in acciaio SECC e plastica ABS. Nonostante le dimensioni ridotte, può ospitare un alimentatore ATX, un dissipatore fino a 140mm di altezza, e una scheda video dual slot lunga fino a 300mm.
E’ presente un solo slot da 5.25” che può essere riutilizzato per un disco da 2.5 o da 3.5 pollici, mentre sul top è possibile installare un radiatore da 240x120mm o due ventole da 120mm, sul retro si può installare una ventola da 80mm e altre due da 80mm sul pannello laterale. Sul pannello laterale troviamo due porte USB 3.0 e i due jack per audio HD.
Il nuovo Xigmatek Eris sembra un case molto interessante, considerando che può ospitare hardware ad alto potenziale. Purtroppo però, non sappiamo quando verrà rilasciato, ne il prezzo consigliato, anche se non dovrebbe superare i 60$.
Source:
Xigmatek.com.