Corsair svela il nuovo mouse Sabre RGB

In due versioni, ottica e laser

Corsair ha ampliato il proprio catalogo con due nuovi mouse da gaming che portano lo stesso nome, Sabre RGB, uno dei quali sarà dotato di sensore ottico, l’altro di sensore laser. In questo modo Corsair da possibilità di scelta ai suoi utenti, in base ai gusti personali per quanto riguarda il tipo di sensore.



Il nuovo Corsair Sabre RGB rappresenta una sorta di ritorno alle origini per la compagnia, che ha deciso di offrire lo stesso mouse in versione ottica e laser, aggiungendo una retroilluminazione RGB con 4 aree differenti.

Entrambe le versioni del Sabre RGB misurano 124 x 80 x 38mm e pesano 100g. Su entrambe troviamo 8 tasti programmabili attraverso il software CUE, con i DPI che possono essere impostati in 4 livelli differenti: ogni volta che si imposta uno specifico livello DPI, uno dei LED RGB cambierà colore. Il sensore laser può variare tra 50 e 8200DPI, mentre quello ottimo tra 50 e 6400DPI.

I diversi sensori pesano anche sul prezzo: il Sabre Laser RGB è venduto alla cifra di 79.99€, mentre il Sabre Optical RGB costa 10 euro in meno, 69.99€.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair svela il nuovo mouse Sabre RGB - Corsair - News - ocaholic